EFFETTUA UN NUOVO TEST SIEROLOGICO “SARS-CoV-2” PER IL CONTROLLO DELLA RISPOSTA IMMUNITARIA IN SEGUITO ALLA VACCINAZIONE, E IL LIVELLO DI PROTEZIONE NEI SOGGETTI GUARITI DALL’INFEZIONE DA COVID-19.

1. Il presente test di screening rileva la presenza di anticorpi specifici IgM e IgG prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta all'infezione da "SARS-CoV-2";

* I presenti test sierologici NON HANNO VALORE DIAGNOSTICO, infatti sono test indiretti che confermano l'avvenuta esposizione all'agente patogeno ma non rilevano direttamente la presenza del virus all'interno delle mucose respiratorie.

RICERCA ANTICORPI NEUTRALIZZANTI DIRETTI CONTRO LA PROTEINA SPIKE DEL “SARS-CoV-2”

SARS-CoV-2 S-RBD IgG

Il presente Test di screening evidenzia nel sangue umano la presenza di anticorpi IgG specifici diretti contro il dominio di legame al recettore (RBD) della proteina Spike del virus SARS-CoV-2.

L’RBD all’interno della subunità S1, è il target principale degli Anticorpi neutralizzanti (nAb) SARS-CoV-2. Questi nAb possono interrompere l’interazione tra RBD e il suo recettore A CE2. Pertanto, il livello di anticorpi IgG SARS-CoV-2 S-RBD nel siero e nel plasma umano è correlato alle risposte immunitarie protettive nei soggetti guariti dall’infezione o nei soggetti che sono stati sottoposti a VACCINAZIONE. Inoltre, il livello Anticorpale riflette l’immunità di gruppo a livello di popolazione, fornendo informazioni per la gestione Clinica dei pazienti con infezione da Covid-19 pregresse o in corso.

PRENOTA IL TEST SIEROLOGICO IgM e IgG S-RBD

E' POSSIBILE EFFETTUARE IL TEST SOLO SU PRENOTAZIONE.

CHIAMA O PROCEDI CON LA RICHIESTA ON LINE

COMPILA IL MODULO E PRENOTA IL TEST SIEROLOGICO, DOPODICHÉ SI RIVOLGA AL SUO MEDICO DI FAMIGLIA PER LA PRESCRIZIONE DEL TEST SU RICETTA BIANCA, COME DA DISPOSIZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA.

*PERCHÉ IL PRELIEVO DOMICILIARE?

Il nostro Cento Analisi Cliniche ci tiene alla tua sicurezza e a quella dei propri clienti. A tal proposito ci siamo organizzati ed abbiamo investito risorse umane per eseguire in tutta sicurezza il PRELIEVO DOMICILIARE. Questa scelta è per tutelare tutti, per ridurre i rischi sia nel nostro laboratorio che nelle due sale di attesa. Il pagamento si effettua al proprio domicilio, e il referto viene inviato per e-mail e/o nella refertazione on-line su richiesta esplicita.

IL  NOSTRO NON E' UN TEST RAPIDO SU CARD.

La tempistica dei risultati del nostro test sierologico è di 48/72 ore dal prelievo venoso.

Effettuiamo l’analisi QUANTITATIVA di due classi di anticorpi specifici per il Coronavirus "SARS-CoV-2", le IgG e le IgM, che rilevano la risposta del sistema immunitario.

PRENOTA IL TEST SIEROLOGICO “SARS-CoV-2”
NOTA BENE: Una volta inviata la prenotazione, un nostro collaboratore Vi chiamerà per fissare un appuntamento.
ATTENZIONE: PER ESEGUIRE IL PRELIEVO E' NECESSARIA LA PRESCRIZIONE DEL MEDICO DI FAMIGLIA, COME DA DISPOSIZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA.
"Titolare del trattamento è il Centro di Analisi Cliniche Orlotti Luigi & C. Sede legale e operativa: Via Del Centenario, 56 - 84091 Battipaglia (SA) - Per la Modifica o la Cancellazione dei suoi dati si prega di inviare esplicita richiesta alla seguente e-mail: info@analisiclinicheorlotti.it
"La finalità del consenso al trattamento dei dati personali sono esclusivi all'invio di e-mail con allegati come ad esempio referti e comunicazioni di servizio".

Centro Analisi Cliniche Orlotti | www.analisiclinicheorlotti.it | Project developed by: EdiworldPublisher.it