REFERTI ON-LINE

"Il nostro centro effettua i test sierologici basati sull'identificazione di anticorpi IgM e IgG specifici, prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta all'esposizione al virus SARS-CoV-2"

1. Il presente test di screening, rileva la presenza di anticorpi specifici IgM e IgG prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta all'infezione da SARS-COV-2;

3. I presenti test sierologici NON HANNO VALORE DIAGNOSTICO, infatti sono test indiretti che confermano l'avvenuta esposizione all'agente patogeno ma non rilevano direttamente la presenza del virus all'interno delle mucose respiratorie.

IMPORTANTE:

Il nostro NON E' UN TEST RAPIDO SU CARD. Effettuiamo l’analisi QUANTITATIVA di due classi di anticorpi specifici per il Coronavirus "SARS-CoV-2", le IgG e le IgM, che rilevano la risposta del sistema immunitario.

PRENOTA IL TUO TEST SIEROLOGICO SU IgM e IgG

E' possibile effettuare il test solo previa prenotazione con prelievo domiciliare gratuito, e previa prescrizione su RICETTA BIANCA DEL MEDICO di famiglia.