"Il nostro centro effettua i test sierologici basati sull'identificazione di anticorpi IgM e IgG specifici, prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta all'esposizione al virus SARS-CoV-2"

1. Il presente test di screening, rileva la presenza di anticorpi specifici IgM e IgG prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta all'infezione da SARS-COV-2;

3. I presenti test sierologici NON HANNO VALORE DIAGNOSTICO, infatti sono test indiretti che confermano l'avvenuta esposizione all'agente patogeno ma non rilevano direttamente la presenza del virus all'interno delle mucose respiratorie.

IMPORTANTE:

Il nostro NON E' UN TEST RAPIDO SU CARD. Effettuiamo l’analisi QUANTITATIVA di due classi di anticorpi specifici per il Coronavirus "SARS-CoV-2", le IgG e le IgM, che rilevano la risposta del sistema immunitario.

PRENOTA IL TUO TEST SIEROLOGICO SU IgM e IgG

E' possibile effettuare il test solo previa prenotazione con prelievo domiciliare gratuito, e previa prescrizione su RICETTA BIANCA DEL MEDICO di famiglia.

COME PROCEDERE CON LA RICHIESTA ON LINE

COMPILA IL MODULO PER PRENOTARE IL TEST SIEROLOGICO, DOPODICHÉ SI RIVOLGA AL SUO MEDICO DI FAMIGLIA PER LA PRESCRIZIONE DELL'ESAME SU RICETTA BIANCA, COME DA DISPOSIZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA CHE TROVA QUI SOPRA

PRENOTA IL TEST SIEROLOGICO “SARS-CoV-2”
NOTA BENE: Una volta inviata la prenotazione, un nostro collaboratore Vi chiamerà per fissare un appuntamento.
Il numero di telefono è necessario per la prenotazione.
RICORDIAMO: E' NECESSARIA LA PRESCRIZIONE SU RICETTA BIANCA DEL MEDICO DI FAMIGLIA, COME DA DISPOSIZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA.
"Titolare del trattamento è il Centro di Analisi Cliniche Orlotti Luigi & C. Sede legale e operativa: Via Del Centenario, 56 - 84091 Battipaglia (SA) - Per la Modifica o la Cancellazione dei suoi dati si prega di inviare esplicita richiesta alla seguente e-mail: info@analisiclinicheorlotti.it
"La finalità del consenso al trattamento dei dati personali sono esclusivi all'invio di e-mail con allegati come ad esempio referti e comunicazioni di servizio".
NUMERO DEDICATO PER LE PRENOTAZIONI: 0828.309815
CHIAMACI SE HAI DUBBI O DESIDERI DELUCIDAZIONI SUL TEST SIEROLOGICO.

Centro Analisi Cliniche Orlotti | www.analisiclinicheorlotti.it | Project developed by: EdiworldPublisher.it